VUOI VERAMENTE CONOSCERE LA VERITA’SUL SOLE?
Quello che tutti non dicono.
Mi dispiace scriverlo,oggi giorno il FOTOAGING della pelle è in assoluto più frequente di quanto si pensi,aggredisce le zone Fotoesposte,Viso,Braccia,Gambe.
Tre tipi di stadi da tenero controllati in base alle ebitudini che all’età
Lungi da me spaventarti,ma questi sono i dati aggiornati,studi fatti dalla AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica)
La modalita’ di PREVENZIONE si basa sulla considerazione che questi problemi siano causati dall’esposizione alla luce Solare Indiscriminata e senza NESSUNA PRECAUZIONE.
Un aiuto FONDAMENTALE lo abbiamo con delle nuove Formulazioni di Creme con all’interno dei fattori di protezione che devono partire da non meno della protezione 15 sino ad arrivare alla 50+
In commercio vi sono prodotti che non garantiscono la reale protezione.
Fondamentale l’applicazione durante l’esposizione ogni 30 minuti la riapplicazione di questi filtri solari creati per proteggerci e non disidratare la nostra pelle.
Non procastinare ulteriormente le decisioni,non farti cogliere impreparata dalle prime occhiate di sole,organizzati e recupera velocemente le protezioni che più si adattano a te e ai tuoi cari.
Se lo desideri potrai avere anche una consulenza gratuita tramite la nostra Beauty Coach la quale ti consiglierà al meglio per risolverti il problema.
Lascia i tuoi dati verrai contattata al più presto, compila il form di contatto.
Ciao